CHI SIAMO

Triosoft nasce l' 8 Gennaio 2001 per volontà di tre professionisti: Gionata Giovanni Ceola, Maria Lucia Zampirollo e Mauro Bernardi.

Un team giovane, motivato, esperto, capace di porsi al fianco della Clientela per rispondere ad ogni particolare richiesta con un positivo atteggiamento di partnership.

Nel primo semestre del 2001 l'attività principale consiste nell'organizzare la struttura e stabilire i primi rapporti commerciali.

Danno subito fiducia a questa realtà aziende di primaria importanza nazionale che consentono di raggiungere in questo primo periodo dell'anno il considerevole fatturato di 250.000 .

Un investimento costante in termini di sviluppo prodotti, di controllo nella qualità del software e di cura nei rapporti con la Clientela ha determinato nei primi mesi del 2001 tali risultati. Al fine di verificare la competitività dei nostri prodotti, abbiamo affrontato l'esperienza dello SMAU ove abbiamo avuto notevole riscontro.

Le prospettive ci sembrano ottime potendo contare su di un organico in continua crescita sia numerica che di competenze, un'organizzazione dell'attività in costante evoluzione ma prima di tutto sulla nostra passione per questo lavoro.

Triosoft opera a livello nazionale ed internazionale al servizio di una Clientela alla quale propone software mirato a potenziare i flussi comunicativi interni ed esterni.

Forte di approfondita conoscenza dei sistemi informativi aziendali, offre interventi a ciclo completo che, a partire dall'analisi delle problematiche relative alla circolazione delle informazioni, giunge alla definizione di software integrativi personalizzati.

Evoluti strumenti di comunicazione, capaci di accrescere la competitività della struttura, i prodotti Triosoft esaltano le potenzialità delle più avanzate tecnologie wireless consentendo scambi di dati ed informazioni in tempo reale.